Linea di Confezionamento in Pacchi

Linea di Confezionamento in Pacchi

confezionamento-pacchiSpesso molti Clienti hanno necessità di ricevere le spezie alimentari e gli altri  prodotti confezionati non negli usali imballaggi all’ingrosso, dal peso di parecchi chilogrammi, ma in confezioni unitarie più piccole. Questa necessità può rispondere sia ad esigenza di ricetta (esempio ingredienti dosati per rendere più rapida agli operatori l’esecuzione di miscele) che di praticità (nel caso in cui si utilizzi poco prodotto alla volta, e non lo si voglia conservare in imballaggi aperti).

La Webb James, produttrice all’ingrosso di spezie in Toscana è dotata di un moderno impianto di confezionamento, che permette di preparare singole confezioni dal peso di pochi etti fino a qualche chilogrammo. Può essere così confezionato qualsiasi prodotto, sia intero che frantumato o in polvere.
La linea di confezionamento del nostro commercio spezie di Livorno è dotata di metal detector Safeline di ultima generazione, capace di rilevare contaminanti metallici eventualmente presenti in ogni singola confezione.