Sistema Gestione Qualità ISO 9001 (certificato uni en iso 9001:2008) BRC e IFS

Sistema Gestione Qualità ISO 9001 (certificato uni en iso 9001:2008) BRC e IFS

dnv_120Nella sede di Livorno Webb James dispone di tutte le attrezzature necessarie alla lavorazione, sanificazione e sterilizzazione di materie prime provenienti dai paesi di origine.

Impianti esclusivi, completi e moderni, migliorati negli anni attraverso un costante perfezionamento tecnologico pensato per accrescere il livello qualitativo dei prodotti e per garantire una risposta personalizzata alle esigenze dell’industria alimentare (iso qualità e sicurezza).

Gli impianti di lavorazione consistono di due linee di macinazione criogenica, di una linea di macinazione di tutte le varietà di pepe, di una linea di pulitura delle spezie, di una linea di pulitura delle erbe, di una linea di taglio delle erbe, di due linee di miscelazione, di un impianto di sterilizzazione a vapore, e di un impianto di fumigazione sottovuoto con fosfina.

Tutto il sistema di gestione della importazione, lavorazione e vendita delle spezie, erbe aromatiche ed ortaggi disidratati è certificato UNI EN ISO 9001:2008, BRC e IFS. L’azienda, produttrice all’ingrosso di spezie in Toscana, è inoltre operatore autorizzato per il biologico ed è in possesso di certificazione USDA-NOP.