Nuovo Impianto Macinazione Pepe

Nuovo Impianto Macinazione Pepe

La capacità produttiva raggiunta per turno di lavoro è di circa 50-60 q.li con un addetto (con una capacità massima di 70-100 q.li turno), tale dunque da ottimizzare al massimo i costi di pulizia e macinazione, diventati così comparabili con quelli di origine.
E’ logico affermare che se i costi di lavorazione a Livorno sono concorrenziali a quelli di lavorazione all’origine, la qualità è superiore.
Infatti abbiamo in costante e completo controllo il ciclo di lavorazione cui il prodotto è sottoposto, fra i quali citiamo il passaggio attraverso un metal detector Safeline a caduta con espulsione automatica, ed attraverso magneti permanenti della Eirez, ambedue le migliori soluzioni esistenti per il controllo di corpi estranei metallici e non.
Siamo pertanto in grado di offrirVi di macinare il prodotto direttamente nel nostro stabilimento a costi ridotti in confezioni da 20 kg, 25 kg oppure in big bag da 500, 750 o 1000 kg.
Alla luce di quanto sopra esposto Vi invitiamo ad una attenta riflessione e saremmo inoltre lieti di ricevere una Vs. visita per conoscere la nostra realtà produttiva.